Stazione Chitarre nasce con la missione di essere un posto dedicato al chitarrista: non troverai solo un negozio ma, un vero e proprio centro per la musica e per i suoi appassionati.
Il nostro obiettivo è quello di proporti un contatto diretto con i musicisti attraverso clinics con i professionisti, un servizio di service audio/luci e lezioni di chitarra.

Il negozio

ha un ampio assortimento di marchi ed è già diventato centro T-Rex, Carl Martin, Hotone, Schecter, Hughes&Kettener, Masotti Guitar Devices, Reference, Bruno Taverso Guitars e Shiva Audio Devices.
Il nostro impegno è quello di ricercare il materiale che soddisfi ogni esigenza, senza mai scordarsi della qualità. Per questo abbiamo piacere a credere anche ai nostri connazionali: un’ esposizione di prodotti dedicati ai costruttori italiani che va dai plettri ai battipenna, dalle chitarre agli amplificatori, tutto “made in Italy“, è presente nel nostro centro.

La scuola di musica

Stazione Chitarre presenta corsi per ogni livello: dal principiante all’avanzato. Inizialmente saranno attivati solo i corsi di chitarra, classica ed elettrica. Vi è la possibilità di affrontare lezioni individuali, in piccoli gruppi o comodamente da casa via skype. A disposizione per la scuola, un ampia cabina insonorizzata.

Il service audio luci

è composto da materiale di qualità e tecnici che, con passione e professionalità, vi seguiranno per tutto il corso della manifestazione fornendo tutto ciò che serve per sonorizzare ed illuminare al meglio ambienti per concerti, fiere, sagre paesane, rappresentazioni teatrali, pianobar, convegni, congressi, meeting aziendali, feste, happy hour, matrimoni ed ogni altra occasione di aggregazione socio-culturale. Per qualsiasi ulteriore informazione per quanto riguarda schede tecniche o eventuali preventivi è possibile contattarci nella sezione contatti.